Grande Fratello 14, Rebecca rivela cosa pensa della vittoria di Federica Lepanto

Il Grande Fratello è finito giovedì scorso con la vittoria di Federica Lepanto. Il pubblico è stato felice della vincita ma, a quanto pare, i concorrenti che hanno vissuto con lei non lo sono stati per niente. Questa volta abbiamo potuto sentire la versione di Rebecca De Pasquale, che a proposito di Federica Lepanto ha rilasciato questa dichiarazione a Blogo:

Grande Fratello 2015: le dichiarazioni di Rebecca De Pasquale sulla vittoria di Federica

“Non ho nulla contro di lei, non ci ho mai parlato, non ci ho avuto neppure un confronto, ma te lo dico con il cuore, avrei preferito vincesse Simone. Sono tiepida davanti a questa vittoria.”

Insomma, sembra d’accordo con tutti i concorrenti che fino ad adesso abbiamo sentito riguardo Federica. A quanto pare all’interno della casa del Grande Fratello non ha fatto una bella impressione e spesso, come più volte è stato detto, è stata vittima di “bullismo”.

Grande Fratello 14, Rebecca parla del suo rapporto con Simone

Per quanto riguarda invece il suo rapporto con Simone, Rebecca ha invece dichiarato di volergli molto bene e che, appunto, avrebbe preferito se avesse vinto lui. All’interno della casa hanno avuto parecchi scontri che piano piano li hanno portati ad allontanarsi, ma non hanno mai smesso di volersi bene.

Per quanto riguarda il suo percorso nella casa è molto soddisfatta anche se fino alla fine ha sperato di vincere essendo stata mandata in finale con l’inganno. Nonostante questo però è stata contenta dell’esperienza e adesso si affiderà alla fortuna per il suo futuro.

Leggi anche:

LE NOVITA’ DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO

LE PAROLE DI FEDERICA DOPO LA VITTORIA DEL GF

GLI ASCOLTI DELLA FINALE DEL GRANDE FRATELLO 14

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings