Grande Fratello 14, Simone e Federica fanno chiarezza sul loro rapporto. Cosa è successo?

Cosa sta succedendo davvero tra Simone e Federica nel garage del Grande Fratello 14? I due concorrenti hanno stretto un forte rapporto durante la loro esperienza nel reality di Canale 5 e, proprio in questi giorni che li separano dalla grande finale, le cose si stanno facendo più chiare.

Grande Fratello 2015: la storia di Federica e Simone nella casa

Federica ha trascorso la sua prima settimana del Grande Fratello 14 nel Garage insieme ad Alessandro e, in quei primi giorni insieme, ha capito di essere molto interessata a lui. Una volta nella casa, però, tra loro è finito tutto in quanto Alessandro si è trovato di fronte Lidia, la sua ex fidanzata di cui non ha mai smesso di essere innamorato. Simone, invece, è entrato nella casa fidanzato e ha sempre dimostrato di essere molto innamorato della sua dolce metà.

Grande Fratello 14 finale: Simone e Federica sono solo amici?

Nel corso puntata andata in onda in diretta su Canale 5 giovedì 26 dicembre, Federica e Simone hanno scoperto di essere i primi finalisti di questa edizione e, insieme, hanno trascorso il resto dei giorni in garage. Lì hanno capito che la loro amicizia era più forte che mai e hanno imparato a conoscersi ancora di più rispetto a come era successo nella casa.

Poche ore fa, però, Simone e Federica si sono confrontati su quello che si nasconde, in realtà, dietro al loro rapporto. Se Simone, da una parte, ha ammesso che se non fosse stato fidanzato avrebbe potuto provare qualcosa per Federica, lei ha ammesso che in realtà Simone è solo un amico. La Lepanto ha infatti detto: “Simo ma tu per me sei un amico, a me l’unica persona che è piaciuta è Alessandro la prima settimana. A te se ci fossi stata io o Jessica o Rossella o Barbara tu per bisogno di affetto saresti stato così con tutte”.

A noi, in ogni caso, l’amicizia tra Simone e Federica piace tantissimo!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI FEDERICA NELLA CASA

IN CASA SCOPRONO CHE FEDERICA E SIMONE SONO IN FINALE

LE PAROLE DI RAMZI SULLA FINE DELLA STORIA CON LIDIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip