Grande Fratello 2015 Barbara Donadio “vaf……o a chi giudica senza sapere”

Grande Fratello 2015 Barbara Donadio “vaf……o a chi giudica senza sapere”. Barbara Donadio è in lotta contro chi l’ha giudicata e ha giudicato senza sapere, la sua situazione sentimentale con Domenico Manfredi.

Grande Fratello 2015 Barbara Donadio sbotta su Facebook

Dopo le sue dichiarazioni, in cui sembrava che si fossero lasciati o che comunque tra loro le cose non andassero molto bene, è stata presa di mira e quando non ce l’ha fatta più ha scritto un messaggio piuttosto chiaro su Facebook: “Non ho mai amato la diplomazia e le convenzioni e continuerò a farlo quindi questa mattina mi va proprio di dire VAFF…..O di vero cuore a chi giudica senza sapere le cose, a chi insulta chi soffre, a chi punta il dito verso il corpo sbagliato, a chi apre la bocca solo per prendere aria, a chi ha finto per mesi di volermi bene ma soprattutto un bel VAFF….O a chi ha il coraggio di parlare adesso quando per mesi è stato in silenzio. Sapete che vi dico?mi dispiace per tutti quelli che pensano di riuscire a togliermi il sorriso perché poveri illusi loro non sanno quanto riderò io ora che queste luci si spegneranno, le vostre vite andranno avanti e la mia continuerà come sempre con grande dignità e soprattutto con la COSCIENZA PULITA perché io posso dire di essermi messa in gioco, di averci messo tutta me stessa, di aver amato sinceramente.
Tutto il resto é noia.
E con questo mio scritto io chiudo per sempre questo capitolo della mia vita. Mi raccomando voi divertitevi pure ad insultarmi..io nel frattempo sapete che faccio?!? me ne STRAFOTTO!!!
Buona vita a tutti.”

Barbara Donadio e Domenico Manfredi è davvero finita?

Dalle parole di Barbara sembrerebbe proprio finita tra lei e Mandredi, ma sarà davvero così?

Mentre la loro storia finisce, infatti sono molte le foto nel web insieme, anche se quasi certamente si tratta solo di impegni lavorativi che avevano preso in precedenza insieme e che quindi li vede coinvolti insieme.

Peccato…ci piacevano come coppia, e voi cosa ne dite?

 

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina