Grande Fratello 2015: Livio e Federica nuova lite nella casa. Il motivo

Cosa sta succedendo tra Livio e Federica al Grande Fratello 14? Dopo i primi giorni in cui sembrava che tra loro stesse per nascere qualcosa, i due sembrano essersi allontanati. All’interno della Casa del Grande Fratello è entrato l’ex fidanzato di Barbara, che come sappiamo si è subito avvicinato a Federica che, in pochissimo tempo, si è fatta conquistare dal suo fascino. Da subito sono nati i problemi, che dopo qualche giorno di coccole e baci, li ha allontanati.

Grande Fratello 14: è di nuovo scontro tra Livio e Federica

Proprio in questi giorni però si parlava di un riavvicinamento voluto da Livio, l’ex di Barbara, che a quanto ci dicono le notizie di queste ore, la pace sta crollando di nuovo. Infatti al coppia più travagliata della Casa sta iniziando a crollare a causa di discussioni riguardanti le razioni di cibo troppo grandi di Livio e le sigarette che ha cercato tra le cose di un loro compagno di gioco. Insomma, discussioni davvero banali che però stanno facendo scoppiare gli animi dei due piccioncini.

Grande Fratello 2015: cosa sta succedendo tra Livio e Federica?

Queste discussioni stanno facendo aprire gli occhi alla coppia che, come dice Federica, si sta rendendo conto di avere caratteri e idee troppo differenti. La passione sembra quindi completamente svanita e sembra essere sostituita da una rabbia reciproca che sembra non calare. Riusciranno a chiarirsi?

Leggi anche:

COME VEDERE IL GRANDE FRATELLO 24 ORE SU 24

KEVIN HA SCOPERTO IL SEGRETO DI VALENTINA! ECCO COME

LA VERITA’ SUL PADRE DI BARBARA

ALESSANDRO CERCA DI DIMENTICARE LIDIA CON VALENTINA. COLPO DI SCENA IN CASA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings