Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole
Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole. Ilary Blasi sta per iniziare una nuova avventura. Questa sera, finalmente, 19 settembre, inizierà un nuovo format del Grande Fratello. Infatti da quest’anno vedremo la versione vip del programma. Ilary Blasi si è detta molto agitata per quello che la aspetta e questo sabato, a Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di leggerle una lettera che ha fatto commuovere sia lei che Ilary. 

Grande Fratello Vip le lacrime di Ilary Blasi ci lasciano senza parole

Ilary Blasi sta per iniziare una nuova avventura. Questa sera, finalmente, 19 settembre, inizierà un nuovo format del Grande Fratello. Infatti da quest’anno vedremo la versione vip del programma. Ilary Blasi si è detta molto agitata per quello che la aspetta e questo sabato, a Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso di leggerle una lettera che ha fatto commuovere sia lei che Ilary.

Queste sono state le parole di Silvia Toffanin: “La prima volta che ci siamo incontrate eravamo in una piccolissima sala prove alle prese con dei passi di danza che nessuna delle due riusciva a memorizzare. Io piangevo, il coreografo urlava e tu hai mostrato fin da subito la tua capacità di sdrammatizzare. Eravamo negate per la danza, non riuscivamo proprio a imparare quei balletti anche se dovevamo solo muovere le mani. Ma per qualche motivo eravamo state scelte noi. Da allora sono passati più di 15 anni e le nostre strade, i nostri passi, in questo caso di vita, si sono sempre incrociati. Cara Ilary, stai per iniziare una nuova avventura che per te è anche una grande sfida. Conosco la tua serietà ma anche la tua capacità di sdrammatizzare. Conosco la tua determinazione ma anche la tua simpatia. Conosco la tua dolcezza ma anche la tua forza e la tua umiltà. Forza Ilary, io tifo per te! Ti voglio tanto bene!Clicca qui per vedere il video.

Insomma, le due ex letterine si vogliono davvero bene, e Ilary questa sera potrà dimostrare la sua bravura iniziando questa nuova avventura.

LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE! 

image