I complimenti di Eros Ramazzotti a Santiago, il figlio di Belen e Stefano: ecco le sue parole

Qualche giorno fa ha fatto molto discutere l’imitazione che Aurora Ramazzotti ha fatto di Belen Rodriguez: a far parlare non è stata la parodia di per sé, ma una triste frase riferita all’aspetto estetico di Santiago. La figlia di Eros si è subito scusata, dicendo di essersi accorta di aver sbagliato; in sua difesa è intervenuto anche il cantante che ha colto l’occasione per dire cosa pensa del figlio di Belen e Stefano.

Aurora si è scusata per la gaffe scrivendo sulla sua pagina Instagram:

“Sento di dover delle scuse per l’errore che ho commesso. Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo. Mi scuso molto sia con i diretti interessati sia con le altre persone che ho offeso senza pensarci”.

MARIA DE FILIPPI PARLA DELLA CRISI TRA BELEN E STEFANO. ECCO COSA HA RACCONTATO

Allo stesso modo, anche Eros Ramazzotti ha voluto dire la sua scrivendo:

“Ragazzi, Auri ha commesso un’ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da quanto accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo.”

Aurora avrà capito la lezione?

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI AURORA

BELEN RICEVE UN NUOVO TAPIRO D’ORO. LA REAZIONE

Change privacy settings