Il gesto di Alessia Cammarota che ha commosso il web. Ecco di cosa si tratta

Alessia Cammarota presto sarà mamma: lei e Aldo Palmeri tra quattro mesi diventeranno genitori di un maschietto e non potrebbero essere più felici. La notizia è stata rivelata direttamente dai due ex protagonisti di Uomini e Donne in occasione della puntata speciale del programma dedicata al loro matrimonio. Le settimane passano e le forme della Cammarota iniziano a cambiare sempre di più.

Qualche ora fa l’ex corteggiatrice ha condiviso con i suoi fan una dolcissima foto che ha commosso i suoi migliaia di fan. Abbiamo sempre visto Alessia indossare vestiti larghi e mai abbiamo potuto ammirare il suo bellissimo pancione ma eccola che, finalmente, sulla sua pagina Instagram, ha stupito tutti pubblicando un bellissimo nuovo scatto.

GUARDA QUI LA FOTO DI CUI STIAMO PARLANDO

L’immagine la ritrae di profilo mentre, con la maglietta sollevata, mostra il suo pancino. Ad accompagnare la foto la frase: “#5mesienonsentirli”. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, poi, l’immagine è stata ripubblicata con le parole: “Ecco pundino/fagiolino Emoticon heart #‎5mesienonsentirli‬ #‎lezietiaspettano‬

In bocca al lupo per questi ultimi 4 mesi di attesa.

Leggi anche:

ECCO QUANDO NASCERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA PARLANO DI RAMA LILA: “LA PRIMA VOLTA CHE L’ABBIAMO VISTA ABBIAMO PENSATO CHE..”

ALDO CON UN NUOVO VIDEO ANNUNCIA UN’ALTRA NOVITA’

ALDO PALMERI IN LACRIME. ECCO COS’E’ SUCCESSO

 

Change privacy settings