Il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: colpo di scena il giorno delle nozze

Tutto è pronto per il matrimonio di Cristian Galella e Tara Gabrieletto: i due ex protagonisti di Uomini e Donne e Temptation Island tra poche ore coroneranno il sogno di diventare marito e moglie. Il 2 settembre, infatti, si giureranno amore eterno: proprio in quell’occasione ci sarà un colpo di scena? Ecco le novità sui futuri sposi.

Alcuni dettagli sul matrimonio sono stati dati dagli stessi Cristian e Tara in occasione di una loro ospitata a Pomeriggio 5; a Barbara D’Urso, infatti, avevano dichiarato che si sarebbero sposati in spiaggia, a piedi nudi, di fronte ad un ristretto gruppo di amici e parenti. Cristian aveva poi spiegato di non avere un buon rapporto con i suoi genitori e che, proprio per questo motivo, non sarebbero stati presenti alla cerimonia. Uno dei colpi di scena sarà la presenza dei genitori di Galella nel giorno più importante della sua vita? Staremo a vedere.

Ma c’è un’altra novità che, da qualche tempo, aleggia nell’aria: Tara è incinta? Sposerà il suo Cristian con il pancione? Ecco, infatti, cosa hanno raccontato qualche tempo fa i due ex protagonisti di Uomini e Donne. Ora ci siamo, il giorno del matrimonio si avvicina e sui canali social della coppia arriva una nuova dolce novità. Tara, infatti, ha pubblicato la foto di una bambina, figlia di loro amici, scrivendo: “…Lei…la nostra sbabauscia…quanto ti amiamo non hai idea…Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a…abbiamo già una bambina…”

Attendiamo le novità!

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

Change privacy settings