Intervista a Flavio Briatore: “Dopo Nathan io ed Elisabetta Gregoraci vogliamo un altro figlio”

«Con Elisabetta vogliamo il secondo figlio, ci stiamo lavorando, ma senza ansie». Lo dice Flavio Briatore, tornato in tv con la seconda edizione di «The Apprentice», al settimanale OGGI. L’ex manager della Formula 1 parla di Elisabetta Gregoraci, dicendo «Non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente», e del figlio Nathan Falco che «A tre anni e mezzo parla come uno di dieci. Mi chiede cosa direi se da grande invece dell’imprenditore volesse fare il poeta? Fantastico, speriamo faccia belle poesie, così le vendiamo bene».

famiglia-briatore-su-oggi

Ma nell’intervista Flavio parla anche dell’incidente a Schumacher, dicendo «Per me è stato uno choc, non sono andato a trovarlo perché ora è inutile», e di Matteo Renzi: «Basta discutere solo di legge elettorale, finora non l’ho sentito parlare di turismo, la nostra risorsa più importante».

E sull’attacco degli animalisti per una sua foto in mezzo a una trentina di fagiani uccisi taglia corto: «Mai andato a caccia, mi hanno solo chiesto di posare per una foto ricordo. Che tristezza, invece di occuparsi di cose serie, in Italia si sta a pensare se Briatore va a caccia oppure no».

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip