Intervista a Guendalina Tavassi: “Chloe è un vulcano!” I dettagli sul Battesimo

L’ex gieffina Guendalina Tavassi, da circa un anno mamma per la seconda, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip, nella quale ha parlato delle sue bimbe, Chloe e Gaia, e del suo matrimonio con Umberto D’Aponte.

In particolare ha raccontato com’è stato questo primo anno con la sua bimba più piccola:

“Chloe è un vulcano, è veramente terribile! Dieci anni fa mi lamentavo di Gaia, (la figlia nata dalla precedente relazione con Remo Nicolini) ma Chloe è vivace a livelli che non si possono nemmeno immaginare. In più, è attaccatissima a me e ciò fa sì che io non abbia un attimo di tregua. A che mi serve andare in palestra? Con lei non mi fermo mai!”

Guendalina ha poi raccontato di aver già iscritto la piccola Chloe all’asilo nido:

“Non sono mai stata un’amante dei bambini e lo ammetto. Con Gaia ero meno consapevole e lei era una bambina responsabile. Con Chloe devo fare tutto io e non ho nemmeno un aiuto: è scappata persino la tata! Ho pensato di iscriverla all’asilo nido, ma Umberto non è d’accordo.”

Presto, inoltre, Guendalina e Umberto festeggeranno un nuovo traguardo della loro piccola: il 26 ottobre Chloe verrà battezzata.

“Faremo tutto last minute. La cerimonia si terrà a Napoli e c’è un’unica certezza: la veste battesimale di famiglia! Mia nonna la sta sistemando da un anno: nella mia famiglia l’abbiamo messa tutti, ma in genere il battesimo si fa entro il terzo mese, così adesso la nonna mi dice di non farla mangiare per paura che non le entri!”

Riguardo invece alla sua storia d’amore con Umberto, ha dichiarato:

“Umberto era tutto quello che aspettavo, senza neppure saperlo. Avere una spalla su cui poggiarsi è importante; io ero abituata a fare tutto a sola e ora ho capito quanto è bello fare le cose in due. Prima vivevo con l’ansia e sentivo la responsabilità per Gaia. Adesso penso al domani di Gaia e Chloe, ma con la sicurezza di mio marito.”

Visita QUI la pagina Facebook ufficiale di Guendalina Tavassi.

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip