Intervista a Stefano De Martino: “Io e Belen in crisi? Da quando c’è Santiago nella nostra vita…”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in crisi o no? Cosa c’è di vero dietro tutti i gossip che girano su una delle coppie più spiate del mondo dello spettacolo? Loro continuano a mostrarsi sorridenti e a smentire le false voci che girano sul loro conto. Stefano De Martino, in particolare, recentemente intervistato da VanityFair, ha raccontato come procede la vita con la moglie Belen e con il figlio Santiago.

“Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo”, annuncia. “È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti”. Riguardo alle notizie che circolano sulla presunta separazione tra lui e Belen spiega: “Ho imparato a fregarmene, è l’unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più.”

Belen e Stefano tra pochi mesi festeggeranno il loro secondo anniversario di matrimonio e, giorno dopo giorno, vedono il loro bimbo crescere e imparare sempre più cose. “Da uomo sposato ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l’amore.”

E poi, parlando del piccolo Santiago, ha spiegato: “Ho imparato a dedicare a lui tutto il mio tempo e ho capito le vere priorità della vita. Dà un valore aggiunto a tutto. Io dico sempre che la presenza di un bambino in casa incornicia ogni momento.” A quando il secondo figlio? Anche Stefano confessa che potrebbe succedere a breve: “Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso.”

In bocca al lupo!

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip