Irina Shayk (già) incinta di Bradley Cooper? Presentazioni in famiglia e pancino sospetto

Si amano da pochi mesi e il loro amore sembra più forte che mai: stiamo parlando di Irina Shayk e Bradley Cooper che, giusto qualche giorno fa, sono stati avvistati sulle spiagge della costiera amalfitana. Ora si trovano ad Atlantic City, dove l’attore ha voluto presentare la bella fidanzata alla madre. Ma ecco che, tra un bacio appassionato e l’altro, spunta un pancino sospetto: Irina Shayk è incinta?

La neo coppia, in occasione del Labour Day, è uscita a cena con un gruppo di amici di vecchia data dell’attore e la madre Gloria Campano. Bradley e Irina, durante la serata, si sono presi una pausa per loro due e si sono appartati per concedersi lunghi abbracci e baci appassionati.

Per l’occasione Irina ha indossato un abito bianco molto aderente che, però, ha evidenziato qualche rotondità sospetta… lei che ha un fisico così asciutto! Bradley e Irina si saranno recati ad Atlantic City per comunicare alla signora Cooper la bella notizia? Non ci resta altro che aspettare ancora qualche settimana per scoprirlo.

Fonte| vanityfair.it

 

Change privacy settings