Isola dei Famosi 2016 la dichiarazione di Rama Lila sulla presunta omosessualità di Jonas

Isola dei Famosi 2016 la dichiarazione di Rama Lila sulla presunta omosessualità di Jonas. In questi giorni alcune notizie parlavano di una presunta omosessualità di Jonas Berami.

Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami e Marco Carta e le voci nel web

Il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia ha raccontato che tra Jonas Berami e Marco Carta “Esisterebbero anche riprese ‘bollentissime’ girate tra le ‘fresche frasche’ che purtroppo non vedremo mai”.

Subito è arrivata la dichiarazione della madre di Jonas Berami che ha sottolineato e ribadito l’eterosessualità di Jonas.

Isola dei Famosi 2016 la dichiarazione di Rama Lila ospite del format di Gianmarco Valenza

Ieri sera però è intervenuta anche la ex di Jonas Berami, Rama Lila che era ospite di Gianmarco Valenza con alcuni altri amici, Moreno Donadoni, Mariana Rodriguez, Sebastian Gazzarrini, John Pentassuglia e Margot Ovani, per una diretta streaming su Facebook ogni lunedì, durante l’Isola dei Famosi.

Rama Lila nel salotto degli Isolati, il format ideato da Gianmarco Valenza ha detto: “E’ ancora il mio piumino”. 

Ma le chiedono se questa storia può essere vera e lei scuote la testa e abbassa lo sguardo… e ride e dice: “Ne so qualcosa . Jonas è riservatissimo nelle sue cose, ma non mi fate parlare altrimenti mi picchia”.

E poi dichiara anche che secondo lei Jonas vincerà l’Isola dei Famosi 2016.

via http://www.gossipblog.it/

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina