Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi

di il 12 dicembre 2016 in Bimbi Gossip

Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi
Pubblicita'

Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi. Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e donne è tra i possibili partecipanti alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2017. 

Isola dei Famosi 2017 Lucas Peracchi partecipa per riscattarsi e per soldi

Lucas Peracchi potrebbe essere tra i prossimi naufraghi all’Isola dei Famosi 2017, il reality inizierà il 30 gennatio sucanale 5 e sarà condotto come sempre da Alessia Marcuzz. Le ultime notizie, arrivano dal settimanale Mio, che parla di Lucas Peracchi, il quale, dopo una partecipazione a Uomini e donne, da cui è uscito con una immagine poco simpatica ha deciso di riscttarsi cogliendo l’occasione dell’Isola dei Famosi:

Lucas ha così dett: “Sì, ci sono queste voci: posso solo dire che il casting l’ho fatto. Logicamente ci spero, anche perché sarebbe un’altra bella occasione per sistemare tutti i miei problemi. L’unica cosa che mi preoccupa è il fatto di non mangiare. E poi la lontananza da Silvia mi metterebbe a disagio.”

Lucas infatti convive con Silvia Corrias a Piacenza e anche lei ha confermato quant detto dal fidanzato:

“Certamente, per Lucas sarebbe una grande opportunità e anche un modo per riscattarsi, visto che da Uomini e Donne non è uscito con una bella immagine. Le persone lo hanno etichettato come un falso e posso giurare che è l’opposto. La faccenda economica ha anche la sua importanza, sarei ipocrita a dire il contrario. Personalmente sarei contenta per lui, ma un po’ meno per me.”

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook