La commovente dedica di Emma Marrone per sua mamma: “Ecco cosa avrei voluto fare”

Emma Marrone tra pochi giorni calcerà il palco dell’Ariston in una veste insolita per la sua carriera: sarà, insieme ad Arisa, una delle vallette del prossimo Festival di Sanremo. Questo è, per la cantante salentina, un periodo di grandi novità e di grandi soddisfazioni lavorative ed Emma, in più di un’occasione, ha ammesso che deve tutto quello che ha alla sua famiglia. In occasione del compleanno di sua mamma, la Marrone ne ha approfittato, ancora una volta, per ringraziare la donna che l’ha messa al mondo.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, la cantante ha scritto:

“Vorrei poter far tornare indietro il tempo .. Vorrei essere in braccio a te al sicuro… Semplicemente invece di essere lontana oggi avrei voluto essere a casa con te .. Per dirti che ti amo e che sei la cosa più bella del mondo e che mi manchi da morire … Buon compleanno mamma”.

I commenti positivi dei fan sono arrivati a migliaia e nonostante la lontananza della sua famiglia, Emma può contare sempre sul calore delle persone che la seguono da quando, ormai alcuni anni fa, ha fatto il suo debutto nello studio di Amici di Maria De Filippi.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE ALCUNE FOTO DI EMMA

Leggi anche:

ECCO COSA INDOSSERA’ EMMA MARRONE AL FESTIVAL DI SANREMO

LA DEDICA DI EMMA PER SUO PAPA’

 

Change privacy settings