La famiglia di Salvatore e Teresa si allarga? Aldo e Alessia: “Noi avevamo già capito che…”

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia diventeranno presto genitori? Quasi.. la loro famiglia si sta per allargare. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno iniziato la loro nuova vita grazie al programma di Uomini e Donne e, per questo motivo, molto più di altri ex concorrenti sono rimasti legati allo studio di Canale 5. Qualche tempo fa, infatti, hanno iniziato a seguire le avventure dei tronisti e a farsi un’idea su come sarebbero andate a finire le cose tra di loro. In una rubrica del settimanale Ora, già qualche mese fa, avevano anticipato avevano già capito cosa sarebbe successo tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

ALESSIA E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA? VOTALA QUI COME MISS PANCIONE 2015!!

Ai tempi della loro opinione, non si sapeva ancora quale dei suoi corteggiatori avrebbe scelto come uomo da avere al suo fianco. Ma Aldo e Alessia avevano già capito tutto dimostrando, ancora una volta, di essere decisamente esperti sui meccanismi che intervengono all’interno del programma.

Leggi: ALDO E ALESSIA: “ECCO PERCHE’ NON VI POSSIAMO ANCORA DIRE COME SI CHIAMERA’ NOSTRO FIGLIO”

Di Salvatore Di Carlo, infatti, avevano detto che secondo loro aveva tirato fuori la sua parte romantica per riuscire a conquistare Teresa Cilia. Hanno poi aggiunto che, secondo loro, la tronista stava iniziando a provare dei sentimenti molto profondi per il corteggiatore. Ora che Teresa Cilia ha scelto Salvatore Di Carlo, possiamo dire che Aldo e Alessia ci hanno visto lungo e che, già qualche mese fa, avevano previsto cosa sarebbe successo.

Leggi: ALESSIA E TERESANNA MAMME NELLO STESSO MESE. LA CAMMAROTA: “ECCO COSA PENSO ORA DI LEI”

Ora la grande novità: Salvatore e Teresa accolgono un nuovo arrivo nella loro famiglia. Prima facciamo una piccola precisazione: l’ex corteggiatore in questi giorni è costretto a letto dopo essere stato colpito dal “Fuoco di Sant’Antonio” (qui i dettagli) e la sua fidanzata non perde occasione per riempirlo di attenzioni. Ma ora ecco che nella loro famiglia c’è una bellissima new entry: una cagnolina. A presentare il cucciolo è stato lo stesso Salvatore, che sulla sua pagina Facebook, ha postato una foto scrivendo: “Buonanotte da me e dalla mia nuova cagnolina Sakira.”

Leggi: ALDO E ALESSIA: I DETTAGLI SUL LORO NUOVO SERVIZIO FOTOGRAFICO

Change privacy settings