La festa per il primo compleanno di Santiago De Martino. Il video della nonna

Già ieri vi abbiamo mostrato il video che Belen Rodriguez ha pubblicato per augurare un buon compleanno al suo bimbo, il piccolo Santiago, (GUARDA QUI il video dove  balla felice), ma ecco che un altro membro molto importante della famiglia Rodriguez ha voluto celebrare questo giorno con un bel video: Veronica Cozzani, mamma di Belen.

Santiago ieri ha festeggiato il suo primo compleanno e mamma Belen Rodriguez e papà Stefano De Martino gli hanno organizzato una festa da vero bambino vip: la showgirl argentina, infatti, ha condiviso con i suoi fans su Instgram una foto della cena che vedeva come protagonista proprio Santy (guarda QUI tutte le foto).

Il video della nonna, invece, mostra Santiago che, a solo un anno d’età, guida la sua prima auto! Si tratta chiaramente di un giocattolo e il piccolo appare assolutamente divertito. Eccolo che esce da una “tenda/garage” e gira per la casa, suscitando le risate delle persone che sono lì per lui.

ECCO QUI IL VIDEO:

La showgirl e il marito non hanno mai negato di volere un altro figlio quanto prima (leggi qui le sue parole) e, chissà se, adesso che Santiago ha compiuto un anno, arriverà la bellissima notizia! Staremo a vedere. Nel frattempo Belen è impegnata nel suo nuovo programma Come Mi Vorrei (qui le critiche).

Tanti auguri!!!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip