La reazione di Cristian dopo la lettera di Tara a Pomeriggio 5: è addio per sempre?

E’ davvero finita per sempre tra Cristian Gallella e Tara Gabrieletto? O l’ex tronista è tornato a casa dalla sua fidanzata? Ieri, a Pomeriggio 5, un nuovo capitolo di questa storia d’amore: Barbara D’Urso ha letto le parole che le ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e, da quello che ha detto, sembra che tra lei e Cristian non sia ancora tornato il sereno. Quale sarà stata la reazione di Cristian?

Cristian e Tara sono tornati insieme?

Tempo fa si diceva che Cristian e Tara sarebbero stati ospiti della prima puntata di C’è Posta Per Te: il dubbio era sorto quando una serata di Gallella era stata cancellata a causa di un “importante impegno televisivo”. Dal momento che il 28 novembre, giorno dell’evento, coincideva proprio con la registrazione del programma di Maria De Filippi, tutti hanno pensato che l’impegno televisivo in questione fosse proprio questo. La notizia però, che in realtà non è mai stata confermata né smentita dai diretti interessati, aveva iniziato a traballare quando, invece, era stato confermato un impegno lavorativo di Tara proprio quel giorno. Ora non è dato sapere se Cristian e Tara siano stati effettivamente ospiti del programma televisivo ma, dopo quello che è successo a Pomeriggio 5 sembra evidente che i due non siano tornati insieme.

Pomeriggio 5: la lettera di Tara Gabrieletto a Barbara D’Urso

Per chiarire come stanno le cose, Tara Gabrieletto ha scritto una lettera a Barbara D’Urso dove spiega un po’ di dettagli sulla sua relazione traballante con Cristian Gallella. Dopo giorni di false voci e dichiarazioni poco chiare, ecco finalmente la verità. “Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Mi permetto di scriverti queste due righe perché vedere la partecipazione di Cristian lì da voi mi ha molto delusa. Sentire le sue parole che pubblicamente ha affermato mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarlo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto.”

La reazione di Cristian Gallella dopo le parole di Tara a Pomeriggio 5

Ma quale sarà la reazione di Cristian Gallella a queste parole della fidanzata? Dalle sue parole, Tara sembra ancora molto arrabbiata e delusa dal comportamento del fidanzato. Oggi la Gabrieletto sarà ospite di Pomeriggio 5 e, molto probabilmente, spiegare ancora una volta la sua versione dei fatti. Cristian replicherà? Staremo a vedere!

Leggi anche:

CRISTIAN E’ TORNATO A CASA DA TARA? L’AVVISTAMENTO DEI FAN

I DETTAGLI DEL LORO ADDIO

LE RIVELAZIONI ESCLUSIVE DI CRISTIAN E TARA A POMERIGGIO 5

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip