La risposta di Virginia Raffaele a Belen Rodriguez: “Quando imito lei…”

Virginia Raffaele sarà una delle protagoniste della prossima edizione del Festival di Sanremo 2016 ma, questa volta, sul palco vestirà i panni di sé stessa. Niente imitazioni, la comica sarà semplicemente sé stessa al fianco di Carlo Conti, Madalina Ghenea e Gabriel Garko. Qualche tempo fa Belen Rodriguez ha parlato della Raffaele, spiegando cosa pensa quando la vede imitare sé stessa.

Le parole di Belen Rodriguez sulle imitazioni di Virginia Raffaele

Qualche tempo fa, infatti, Belen Rodriguez parlando delle imitazioni di Virginia Raffaele aveva dichiarato: “Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai.”

Virginia Raffaele risponde a Belen Rodriguez

Intervistata da Chi, Virginia Raffaele ha risposto alle parole di Belen Rodriguez e ha raccontato: “So che sulle ultime imitazioni si è un po’ stranita, però lei è molto furba e molto ironica e cavalca le situazioni. Credo che, come tutti i personaggi che imito, su qualcosa abbia storto il naso, su altre cose un po’ ha giocato”. L’imitatrice ha poi spiegato cosa succede quando veste i panni di Belen Rodriguez: “Quando faccio Belen mi devo sentire per forza gnocca, perché è bella: se andassi sul palco pensando di non essere lei, l’imitazione sarebbe meno efficace. Se un personaggio si arrabbia non è che sono contenta, se qualcuno si offende non godo di questo.”

Cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Fonte| davidemaggio.it

Change privacy settings