L’appello di Nicola Savino a sua figlia e a tutti i bambini: “Non chiedete regali costosi a Babbo Natale”

Mancano ormai davvero pochi giorni a Natale e molti sono i genitori che devono fare i conti con richieste troppo costose da parte dei bimbi. Nicola Savino, papà di Matilde, ieri a Quelli Che Il Calcio (programma che conduce su Rai 2) ha fatto un appello a tutti i bambini e, soprattutto, a sua figlia: “Bambini, non chiedete cose troppo costose a Babbo Natale, altrimenti non ce la fa.”

L’intento del presentatore era, infatti, quello di aiutare le famiglie  a far capire ai bimbi che, per Natale, non è necessario fare troppe richieste. Nicola ha parlato poi da papà: “Per dire, forse un lettore Mp3 a 8 anni è un po’ troppo. Mi rivolgo soprattutto a tutti i bambini di nome Matilda”.

Una piccola parentesi per sottolineare come questo natale, forse il peggiore economicamente parlando degli ultimi anni, sia difficile per molte famiglie italiane.

Nicola Savino non è l’unico genitore vip a voler insegnare ai propri figli a non chiedere troppo per Natale. Come lui anche Caterina Balivo che, in una recente intervista, ha detto che suo figlio per Natale riceverà solamente un regalo (leggi qui tutta l’intervista).

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip