Marco Bocci e Laura Chiatti in attesa del secondo figlio! Le loro dichiarazioni

Laura Chiatti è incinta di nuovo? Lei e Marco Bocci avranno presto il secondo figlio? Questa è la voce che sta girando in questi giorni sul web e complice è sicuramente il titolo che il settimanale Grazia ha utilizzato per presentare l’intervista all’attore di Squadra Antimafia: “Marco Bocci, il mio secondo figlio.” Poche ore fa la conferma di Laura Chiatti.

Marco Bocci e Laura Chiatti stano quindi per diventare ancora genitori? In realtà l’attore non conferma ma chiede riservatezza: “Per il momento preferisco non fare commenti, cerchi di capire.” Un’affermazione che, però, ha quasi il sapore di una conferma. La bella coppia di attori sta aspettando che passino i delicati primi tre mesi di gravidanza? L’arrivo di un altro figlio sarebbe per loro un sogno che si avvera, in quanto non hanno mai negato di volere una famiglia numerosa. Laura Chiatti ha confermato di essere incinta per la seconda volta e, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato la foto di un fiocco azzurro: l’attrice è incinta di un maschio!

Nel corso dell’intervista a Grazia, Marco Bocci ha rivolto delle bellissime parole alla moglie Laura: “A parte la bellezza fuori dal comune, sono rimasto conquistato dalla sua generosità e dalla sua schiettezza. E’ bellissimo avere accanto una donna che ti dice sempre quello che pensa, senza filtri. Di lei posso fidarmi.” Riguardo al frutto del loro amore, il piccolo Enea, l’attore ha raccontato: “Un figlio ha potenziato il nostro legame, ci ha unito ancora di più. Laura e io siamo irrazionali, due fuori di testa. Siamo portati ad agire di impulso e sull’onda della passione. Enea l’abbiamo voluto subito, sapevamo che avrebbe cementato il nostro amore. Oggi siamo un po’ più stanchi, facciamo i turni per dormire, ma siamo molto felici.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings