Mark Zuckerberg diventerà presto papà: “Dopo tre aborti spontanei avremo una bambina!”

Mark Zuckerberg, il miliardario fondatore di Facebook, e la moglie Priscilla Chan si preparano alla novità più bella della loro vita: diventeranno finalmente genitori per la prima volta. Dopo essersi conosciuti al college e sposati nel 2011, i “signori Facebook” si preparano all’arrivo della loro bambina.

La notizia è stata data dal futuro papà, ovviamente, su Facebook. Nel lungo post ha confessato che la moglie in due anni ha subito tre aborti spontanei: ha voluto sottolineare questo particolare proprio per ammettere quanto sia importante parlare di un tema delicato come l’aborto spontaneo.

Riguardo alla piccola in arrivo, Mark Zuckerberg ha scritto:

“Io e Priscilla abbiamo una bella notizia aspettiamo una bambina! Questo sarà un nuovo capitolo nella nostra vita. Siamo stati così fortunati per avere l’opportunità di entrare in contratto con la vita delle persone intorno al mondo: Cilla come pediatra ed educatrice, e io attraverso questa comunità e con le attività filantropiche. Ora cercheremo di rendere il mondo un posto migliore per nostra figlia e per la prossima generazione”.

E poi, parlando degli aborti spontanei, ha spiegato:

“Si comincia a immaginare chi sarà il bebé, a sognare il suo futuro, a fare programmi: ma d’un tratto tutto finisce. Ed è una esperienza solitaria. Molti non ne parlano con nessuno, perché forse temono che gli altri possano allontanarsi o giudicarli male, pensando a un difetto congenito o a responsabilità dirette.”

Invece, sottolinea, bisogna parlarne, confidarsi, aprirsi con qualcuno.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip