Maurizio Costanzo chiede ad Emma Marrone se è incinta: la sua risposta

Emma Marrone è incinta? La coach di Amici diventerà presto mamma? Di questo e di molto altro ha parlato la cantante salentina qualche giorno fa in uno dei salotti più famosi d’Italia: il Maurizio Costanzo Show. Il presentatore, in particolare, ha chiesto al talento scoperto dalla moglie Maria De Filippi, com’è il rapporto con la sua famiglia e quali siano i suoi progetti per il futuro.

Ecco cosa ha spiegato Emma:

Vengo da una banalissima famiglia normale, fatta di cose semplici, di bisticci e incomprensioni. Sono legata a tutta la mia famiglia, anche mio padre, nonostante alcune volte ci siamo ritrovati a combattere, perché a volte provava a chiudermi e proteggermi. Aveva paura che questo mondo mi ferisse, perché è spesso fatto di persone ipocrite che ci mettono un attimo a salire sul carro del vincitore e lasciarti quando stai andando a picco. Però anche il non avere questa spinta, ad esempio i soldi per andare via, forse mi ha aiutato.”

Ha poi aggiunto che la sua famiglia non l’ha mai abbandonata e che l’ha sempre sostenuta ad un’unica condizione: che fosse felice.

“La mia famiglia mi è stata vicina in molto sincero, leale e obiettivo, permettendomi sempre di continuare a sognare, che è diverso dall’alimentare illusioni. I miei parenti intervengono nella mia vita privata in modo molto delicato. Si interessano solo della mia felicità, vogliono solo che sia felice.

E riguardo alla sua possibile gravidanza, la Marrone ha ammesso che i suoi genitori vorrebbero diventare presto nonni, ma ha aggiunto:

“Per ora voglio dire che non sono incinta e non sono qui per questo.”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip