Michelle Hunziker: “Se avessi 10 anni in meno farei un sacco di bambini!”

Michelle Hunziker, la conduttrice e madre di tre figli si dimostra ogni giorno sempre più forte. Insomma, fare la mamma e al tempo stesso la conduttrice non deve essere facile, ma come racconta a Vanity Fair riesce a gestire lavoro e famiglia anche grazie all’aiuto del suo numeroso team e della sua famiglia. Racconta infatti che gestire il lavoro con tre figlie è diventato davvero impossibile, e tenere controllate le mail e il telefono è complicato. Proprio in questo entrano in giorno i suoi collaboratori, che gestiscono al suo posto i suoi impegni lavorativi.

Nonostante tutto le sue figlie sono state il dono più bello e proprio riguardo loro dice: “Senza dubbio quando ho messo al mondo le mie figlie. Il parto di ognuna di loro è stato per me un istante di gioia. Spesso, le donne, quando partoriscono dicono che è una cosa tosta, dolorosa, ma per me è stato un momento indimenticabile. Se avessi 10 anni meno farei un sacco di bambini!”

E ha qualche parola in più per Sole, la bimba che più passa il tempo e più sembra assomigliare a suo padre: “Da Tomaso sicuramente la sua determinazione, ma già si vede che è così. Sole è così! Tomaso non si ferma di fronte a nessun ostacolo. È pazzesco. È un ariete di segno e di fatto e a me questo piace molto. Spero davvero che le mie figlie prendano da lui.”

Michelle sembra davvero nata per fare la madre! Ma chissà se dopo Celeste arriverà qualcun altro in casa Hunziker!

Photo| instagram.com/therealhunzigram

Change privacy settings