News dall’Honduras mal d’isola per i naufraghi e adesso come faranno?

News dall’Honduras mal d’isola per i naufraghi e adesso come faranno? Dopo le emozioni dell’ultima diretta, i naufraghi si ritrovano faccia a faccia.

Isola news i naufraghi non vogliono tornare a casa

I naufraghi rimasti in gara sembrano aver trovato una nuova strana armonia. Mentre Simone pesca, Raz e Giulio si confrontano e Raz parla con lui della sorpresa che hanno avuto guardandosi allo specchio e gli dice: “Tutta la nostra vita è basata su una certa immagine e questa immagine è fatta di come uno si propone esternamente. Non avere specchi, non avere contatti con internet, telefono per me è stato il più grosso regalo”.

Nella notte poi tutto è pacifico: Simone e Malena si addormentano vicini, Giulio non riposa bene, agitato dal pensiero dei suoi figli, ma Raz gli fa compagnia.  “È difficile spiegare da dove nasca questa armonia” – ammette Giulio – “È l’armonia di chi ce l’ha fatta”.

Anche Moreno ed Eva Grimaldi sono felici ma Eva conta i giorni ancora che potrà passare lì. E poi piange, presa dalla tristezza. Non sarà facile lasciare l’Isola, confessa Eva avvolta dalle lacrime.

Tutti sembrano provati, ma anche liberi, e sereni. L’Isola li ha davvero arricchiti. La vita selvaggia e semplice, che hanno vissuto lì gli mancherà. Hanno tutti il mal d’Isola???

Certamente non sarà facile tornare a casa.

Change privacy settings