Nicole Minetti incinta di 8 settimane? Arrivano nuove conferme

di il 2 luglio 2014 in Bimbi Gossip, Mamme

Nicole Minetti incinta di 8 settimane? Arrivano nuove conferme
Pubblicita'

Prima la conferma, poi la smentita e ora di nuovo la conferma, il settimanale Chi non ha dubbi: Nicole Minetti è incinta. Lei e Claudio D’Alessio avranno un bambino e l’ex consigliere regionale della Lombardia sarebbe già all’ottava settimana di gravidanza.

Nonostante infatti una recente smentita del probabile futuro papà, i giornali ritornano all’attacco. Il figlio di Gigi D’Alessio solo qualche giorno fa aveva scritto su facebook: “Volevo ringraziare tutti per gli auguri, non so chi abbia dato questa notizia ma per il momento non c’è niente di vero, mi spiace per tutte le riviste di gossip che dovranno dirottare le loro energie su qualcun altro… Buona giornata a tutti

Ma dopo l’indiscrezione pubblicata da Diva e Donna (leggi qui cosa aveva scritto), ecco che il magazine Chi prosegue sulla strada della gravidanza della Minetti e scrive:

Nonostante le smentite, Nicole Minetti è giunta all’ottava settimana di gravidanza. L’ex consigliere della Regione Lombardia e il compagno Claudio D’Alessio ne hanno parlato apertamente anche con il cantante Gigi, padre di lui, che ha appreso la lieta notizia.”

Aspettiamo una nuova smentita o una conferma? Staremo a vedere.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook