Raffaella Fico e Mario Balotelli: finalmente l’incontro con la piccola Pia

di il 23 aprile 2014 in Bimbi Gossip

Raffaella Fico e Mario Balotelli: finalmente l’incontro con la piccola Pia
Pubblicita'

L’incontro finalmente è avvenuto: Mario Balotelli ha incontrato la piccola Pia, la figlia avuta dalla sua relazione con Raffaella Fico. Una storia tormentata e che ha portato al riconoscimento della bimba da parte di Mario solo qualche mese fa, ad ormai un anno dalla nascita.

Prima la notizia della gravidanza, poi la nascita della piccola e, infine, il test del DNA. Ora che Mario è certo che Pia sia figlia sua, ha deciso di incontrarla. L’incontro è avvenuto a Napoli, in una stanza messa a disposizione del Tribunale e l’arrivo di SuperMario è stato immortalato dai fotografi presenti all’ingresso.

mario-balotelli-twitter

Ma, se Balotelli è arrivato quasi di nascosto, coprendosi con un cappuccio in testa, di tutt’altra sobrietà è stata Raffaella, che si è presentata con un abito bianco. Non sono ancora state rilasciate dichiarazioni circa l’incontro ma la pagina Twitter di Mario lascerebbe pensare al meglio: il calciatore ha cambiato lo sfondo del suo profilo, mettendo una foto di due piedini. Saranno quelli di Pia?

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook