Rocio Munoz Morales incinta di Raoul Bova? Il nuovo progetto e il nome della piccola

Rocio Munoz Morale e Raoul Bova avranno una bambina? Nonostante la coppia non abbia mai confermato né smentito la notizia della gravidanza, le foto della bella Rocio con il pancione stanno facendo il giro del web. La stessa pagina di Verissimo avrebbe annunciato che la bella modella è incinta di sei mesi di una bambina, e che la piccola si chiamerà Luna.

Rocio Munoz Morales incinta di una bambina?

Nel frattempo la bella modella si dedica ai suoi nuovi progetti lavorativi. E’ di qualche ora fa il suo debutto come modella di abiti da sposa: la campagna, molto probabilmente, è stata scattata quando della gravidanza non c’era neanche traccia. Ecco tutti i dettagli del nuovo progetto lavorativo della bella Rocio con il marchio di abiti da sposa Alessandro Angelozzi.

Rocio Munoz Morales in abiti da sposa prima di diventare mamma

ROCIO MUNOZ MORALES la sua bellezza scolpita dagli abiti di Alessandro Angelozzi. Il Mediterraneo evoca immagini, profumi e suoni che sembrano arrivare da lontano ma che tutti sentiamo nostri. La straordinaria unicità di atmosfere che serbiamo come fossero ricordi di sogni o eventi forse mai accaduti. Solo l’eccezionale bellezza di Rocio Munoz Morales poteva eguagliare l’enfasi spontanea di quelle terre. E parlano di seduzione e passione le foto che Rocio dedica alla collezione di Alessandro Angelozzi. Immagini senza tempo, che emozionano, regalandoci un tuffo al cuore. E l’estasi, che solo una donna dolce e intensa come Rocio può suscitare, scolpita dagli abiti celestiali di un maestro che il mondo ci invidia. La collezione Alessandro Angelozzi Couture 2016 é disegnata da Alessandro Angelozzi che la produce interamente con maestranze italiane, utilizzando esclusivamente tessuti provenienti da laboratori e piccole realtà imprenditoriali del nostro Paese. Ogni capo é prodotto rigorosamente a mano secondo la più rigorosa tradizione sartoriale.

 

Change privacy settings