Solange Knowles picchia Jay-Z in ascensore ma Beyoncé non reagisce. IL VIDEO

Il video di Solange Knowles, sorella di Beyonce, che picchia il cognato Jay-Z in ascensore sta ormai facendo il giro del mondo. Ad avere l’esclusiva è stato il sito di gossip americano TMZ che, non si sa ancora come, è riuscito ad entrare in possesso della registrazione dell’Hotel nel quale si trovavano.

E mentre si indaga sulle scarse misure di sicurezza dell’albergo (che, quasi in diretta, ha trasmesso il filmato ai media), il motivo dello scoppio della rissa resta oscuro. Dal video si vede che, appena entrano in ascensore, Solange si scaglia contro Jay-Z che, da parte sua, cerca di parare i colpi. A placare la rabbia della Knowles è uno dei bodyguard che si trova con loro, mentre Beyonce resta impassibile in un angolo.

Non si sa per quale motivo Solange si sia arrabbiata tanto con il cognato, se per un motivo personale, lavorativo o per difendere in qualche modo la sorella. In ogni caso sembrerebbe che Solange, subito poco dopo la rissa, abbia cancellato dalla sua pagina Instagram tutte le foto con la sorella.

Staremo a vedere!! Nel frattempo, ecco qui il video:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip