Squadra Antimafia 7: Rosy Abate ci sarà solo nelle prime puntate. Le parole di Giulia Michelini

Anticipazioni nuove puntate Squadra Antimafia 7: tutto è pronto per la nuova stagione della fiction più seguita in Italia e la Mediaset ha da poco diffuso il primo video ufficiale. Se i fan hanno tirato un sospiro di sollievo alla vista di Rosy Abate, ora dovranno rimanere di nuovo delusi: lei e Domenico Calcaterra saranno sempre più lontani.

Ecco, infatti, cosa ha dichiarato l’attrice in un video del backstage della serie, messo in rete da Mediaset poco fa: “Rosy continuerà a sentire legame, un filo conduttore, nei confronti di Calcaterra. Però non potranno vedersi né sentirsi e tutto ciò non si concretizzerà mai, comunque a livello ideale lei sa che lui c’è.”

Purtroppo, inoltre, i fan devono ricredersi sulla presenza di Giulia Michelini nella serie: nonostante nel video di anticipazioni diffuso da Mediaset si veda il personaggio che interpreta, Rosy Abate ci sarà solo nelle prime puntate, dopo di che non sarà più presente in Squadra Antimafia 7. D’altronde l’attrice aveva confessato già qualche tempo fa che avrebbe voluto lasciare la serie per dedicarsi ad altro.

Change privacy settings