Squadra Antimafia 8 anticipazioni: Filippo De Silva rapito da Rachele Ragno, cosa gli succederà?

L’ottava stagione di Squadra Antimafia tornerà il prossimo settembre, probabilmente chiarendo alcuni punti lasciati in sospeso nella stagione finita appena qualche settimana fa. Ecco cosa svelano le anticipazioni delle nuove puntate di Squadra Antimafia 8.

Squadra Antimafia 8: cosa succederà a Filippo De Silva?

L’unica cosa certa della prossima stagione è che come sempre sarà piena di colpi di scena e che non deluderà i telespettatori. Paolo Pietrobon (Filippo De Silva) sarà di nuovo presente nella fiction, e questo farà sicuramente molto piacere ai fan di Squadra Antimafia in quanto il suo personaggio era molto amato.

L’ex membro di Crisalide ovviamente sarà ancora nel cast ma questa volta lo vedremo doversi difendere da Rachele Ragno, che vorrà vendicarsi del tradimento. Insieme a lui ci sarà anche il broker appena uscito di prigione Saverio Torrisi. De Silva verrà rapito da Rachele, che per vendicarsi lo torturerà.

Un addio sarà quello di Rosy Abate che lascerà Squadra Antimafia dopo ben 7 edizioni. Confermata invece la presenza di Marco Bocci nei panni di Domenico Calcaterra. Insomma, l’ottava stagione sarà veramente ricca di colpi di scena, e non ci resta che aspettare settembre 2016 per scoprire cos’altro succederà.

[CONTINUA A LEGGERE QUI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA 8]

Leggi anche:

QUANDO ANDRA’ IN ONDA SQUADRA ANTIMAFIA 8

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip