Stefano De Martino e le lezioni di danza a Maria De Filippi: i dettagli

Stefano De Martino, in questo periodo di separazione dalla moglie Belen Rodriguez, è sempre più impegnato nel lavoro. Il ballerino, infatti, si è trasferito a Roma per poter lavorare ad Amici di Maria De Filippi. Tra una registrazione e l’altra Stefano, inoltre, sta dando delle lezioni di danza. A chi? Alla donna che l’ha scoperto: Maria De Filippi.

Stefano De Martino insegna a ballare a Maria De Filippi

A rivelare l’indiscrezione è il settimanale Di Più che, in esclusiva, ha pubblicato le immagini delle lezioni di danza di Stefano De Martino a Maria De Filippi. L’ex marito si Belen Rodriguez quest’anno è professionista e supporter ad Amici 15 e, per la gioia di molti suoi fan, è quindi finalmente tornato a ballare. Tra poco, inoltre, vedremo Stefano anche nel nuovo programma Pequenos Gigantes (LEGGI QUI I DETTAGLI), dove sarà l’insegnante dei piccoli talenti.
Ecco cosa rivela il settimanale Di Più relativamente alle lezioni di ballo di Stefano De Martino e Maria De Filippi:

“E’ da un anno che la De Filippi prende lezioni di danza da Stefano, ma finora tutto è stato tenuto segreto, tanto è vero che queste foto non sono state pubblicate da nessun giornale.. Le immagini arrivano direttamente dall’archivio segreto di Amici e solo un fotografo, quello di “Di Più”, ha avuto la possibilità di riprendere un momento della lezione. A giudicare dalle foto Maria sembra pronta a esordire in tv, magari in una puntata di C’è Posta per Te. E sarà curioso vedere se lo porteranno anche nello studio di Piccoli Giganti. Maria potrebbe partecipare come ospite e magari lanciarsi in una danza con Stefano.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings