Tara Gabrieletto annuncia la novità della sua vita con Cristian e sul web parte la polemica. Ecco perchè

Tara Gabrieletto e Cristian Galella diventeranno presto marito e moglie ma nella loro vita c’è un’altra novità. Diventeranno presto genitori? Avranno un bambino? La coppia, dopo aver partecipato a Uomini e Donne e a Temptation Island, annuncia di essere pronta ad una nuova vita. A svelare la bella novità è stata la stessa Tara Gabrieletto sulla sua pagina Instagram.

Tara e Cristian, dopo la loro esperienza a Uomini e Donne, si sono trasferiti a Vigevano dove gestivano, insieme, un negozio di abbigliamento. Qualche tempo fa, però, la coppia ha annunciato che il negozio sarebbe stato chiuso e che presto ci sarebbero state delle novità. Cristian e Tara si sono trasferiti a Verona dove hanno iniziato la loro nuova vita in attesa del matrimonio (previsto per il prossimo 2 settembre).

Qualche giorno fa la Gabrieletto ha annunciato sulla sua pagina Instagram di essere pronta a lanciarsi in un nuovo lavoro: farà la barista a Vicenza, non a Verona dove vive con Cristian. Purtroppo, sul social network, è subito partita la polemica: i fan hanno infatti chiesto a Tara come mai abbia scelto di lavorare in una città a quasi 60km di distanza dalla sua casa con Cristian. La risposta dell’ex corteggiatrice non è tardata ad arrivare: la Gabrieletto ha infatti spiegato che non è né la prima né l’ultima persona costretta a spostarsi per lavoro.

Nel frattempo Tara si prepara al momento più bello della sua vita: il matrimonio con Cristian Galella. I due diventeranno marito e moglie il prossimo 2 settembre (la cerimonia, secondo le indiscrezioni, sarà a piedi nudi sulla spiaggia) e non potrebbero essere più felici. Dopo il matrimonio sognano una famiglia: arriverà presto anche un bambino nella loro vita? In bocca al lupo!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DELLA PRIMA PAGINA DI ALDO E ALESSIA FAMILY!

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA SVELANO COM’E’ OGGI IL LORO RAPPORTO CON MARIA DE FILIPPI

ALDO E ALESSIA SONO IN CRISI? ECCO COSA HANNO SVELATO

ALDO E ALESSIA IN LACRIME DOPO LA NASCITA DEL LORO BIMBO: ECCO COS’è SUCCESSO

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip