Tara Gabrieletto in lacrime: “Il vero motivo per cui io e Cristian non ci sposiamo è…”

Tutto era pronto per il loro matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere ieri 2 settembre, ma Cristian Galella e Tara Gabrieletto hanno dovuto rimandare tutto a data imprecisata. La notizia è rimasta nascosta fino a ieri quando, attraverso un collegamento con lo studio di Pomeriggio 5, hanno raccontato cosa è successo.

Sarebbe dovuto essere il loro giorno più bello ma, purtroppo, viste le circostanze non sarebbero riusciti a goderselo fino in fondo. A Barbara D’Urso, infatti, la coppia di Uomini e Donne ha raccontato del grave e triste motivo che non ha reso possibile la celebrazione del matrimonio. Una persona molto vicina a Tara, infatti, non sta bene e la ragazza non è riuscita a fare come se nulla fosse.

Ecco le sue parole a Pomeriggio 5, il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso: “Diciamo che è tutto pronto, doveva essere oggi il nostro giorno. Solo che, come in tante cose della vita, essendo persone normali può succedere, chiamiamolo così, contrattempi non belli, ho una persona di famiglia molto vicina che non sta bene, e non mi sento di festeggiare perché non sarei come voglio essere”. Durante questa dichiarazione Tara non è riuscita a trattenere le lacrime, mostrando tutto il dolore del momento che stanno attraversando e la sofferenza dovuta al fatto di aver preso questa decisione.

Attendiamo nuovi aggiornamenti e… in bocca al lupo!

Leggi anche:

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

SALVATORE E TERESA SVELANO: “ECCO PERCHE’ NON SIAMO COME CRISTIAN E TARA”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip