Teresa Cilia e la decisione che sta dividendo i fan. L’ex tronista ha annunciato che…

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono reduci da una bellissima esperienza a Temptation Island: nel programma di Canale 5 hanno dimostrato, ancora una volta, di amarsi moltissimo e di non riuscire a fare a meno l’uno dell’altra. Recentemente l’ex tronista ha annunciato una novità sulla sua pagina Facebook: questa notizia, però, ha diviso i fan. Cos’è successo?

La coppia, dopo essersi conosciuta a Uomini e Donne e aver superato le prove di Temptation Island, è pronta a vivere la prima estate insieme. Salvatore e Teresa sono davvero inseparabili e in ogni foto che pubblicano si dimostrano più uniti e innamorati che mai. In questo periodo, in particolare, si stanno dividendo tra famiglia, vacanze con gli amici e serate in discoteca: tutto, ovviamente, sempre insieme.

Teresa Cilia, inoltre, ha utilizzato la sua pagina Facebook per annunciare la grande novità: l’ex tronista ha infatti deciso di cambiare look. Non si tratta di un taglio corto e fresco come il caldo di questi giorni potrebbe suggerire, ma ha scelto di applicare delle extension e aumentare così la lunghezza dei suoi capelli. I fan si sono divisi: c’è chi ha commentato che la scelta di Teresa è decisamente ben riuscita e chi, invece, sostiene di preferirla con un taglio più corto.

Voi cosa ne pensate? Ma, soprattutto, cosa ne pensa Salvatore?

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SU SALVATORE E TERESA A TEMPTATION ISLAND

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip