Teresanna Pugliese ha partorito? Tutte le novità sulla sua gravidanza

di il 26 maggio 2015 in Bimbi Gossip

Teresanna Pugliese ha partorito? Tutte le novità sulla sua gravidanza
Pubblicita'

Teresanna Pugliese, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha partorito? Il termine della gravidanza è infatti previsto per questi giorni e, al grande momento, potrebbe mancare davvero poco. Molto attiva sui social, l’ex fidanzata di Francesco Monte mostra con orgoglio il suo bellissimo pancione e aggiorna i suoi fan sulla sua dolce attesa. Ecco cosa c’è di nuovo.

Dando un’occhiata alla sua pagina Instagram, in particolare, notiamo che Teresanna si trova a Napoli, città dove si è trasferita con il suo attuale compagno e dove darà alla luce il suo bimbo. Le immagini la ritraggono felice e bellissima con il suo pancione di nove mesi: il parto, infatti, è previsto per la fine di maggio, quindi tra davvero pochissimi giorni. In una foto in particolare, Teresanna ha fatto capire di voler trascorrere questi giorni in totale relax; ha infatti scritto “Mi prendo il tempo di trovare il mio..”

E infatti, tra davvero pochissimi giorni, la vita della Pugliese cambierà totalmente! In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv, Teresanna aveva confessato di aver trovato nel suo attuale compagno la stabilità che tanto aspettava: “E’ vero, l’idea di mettermi in gioco e di legarmi di nuovo a qualcuno mi terrorizzava. Giovanni non mi ha messo fretta, mi ha conquistata a poco a poco, ha rispettato i miei tempi.” Riguardo alla sua nuova vita aveva invece confessato: “La maternità mi sconvolgerà la vita, questo figlio verrà prima di tutto.”

Ora manca davvero poco, in bocca al lupo!

Leggi anche:

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook