Teresanna Pugliese ha partorito? Tutte le novità sulla sua gravidanza

Teresanna Pugliese, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha partorito? Il termine della gravidanza è infatti previsto per questi giorni e, al grande momento, potrebbe mancare davvero poco. Molto attiva sui social, l’ex fidanzata di Francesco Monte mostra con orgoglio il suo bellissimo pancione e aggiorna i suoi fan sulla sua dolce attesa. Ecco cosa c’è di nuovo.

Dando un’occhiata alla sua pagina Instagram, in particolare, notiamo che Teresanna si trova a Napoli, città dove si è trasferita con il suo attuale compagno e dove darà alla luce il suo bimbo. Le immagini la ritraggono felice e bellissima con il suo pancione di nove mesi: il parto, infatti, è previsto per la fine di maggio, quindi tra davvero pochissimi giorni. In una foto in particolare, Teresanna ha fatto capire di voler trascorrere questi giorni in totale relax; ha infatti scritto “Mi prendo il tempo di trovare il mio..”

E infatti, tra davvero pochissimi giorni, la vita della Pugliese cambierà totalmente! In una recente intervista rilasciata a DiPiù Tv, Teresanna aveva confessato di aver trovato nel suo attuale compagno la stabilità che tanto aspettava: “E’ vero, l’idea di mettermi in gioco e di legarmi di nuovo a qualcuno mi terrorizzava. Giovanni non mi ha messo fretta, mi ha conquistata a poco a poco, ha rispettato i miei tempi.” Riguardo alla sua nuova vita aveva invece confessato: “La maternità mi sconvolgerà la vita, questo figlio verrà prima di tutto.”

Ora manca davvero poco, in bocca al lupo!

Leggi anche:

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Change privacy settings