Un’altra protagonista di Uomini e Donne è diventata mamma. Ecco di chi si tratta

Periodo di nascite per i protagonisti di Uomini e Donne: sono molte le corteggiatrici e troniste che, in questo periodo, sono diventate mamme. Ed eccoci che, finalmente, un’altra gravidanza è arrivata a termine: è nato un nuovo bambino a Uomini e Donne. Ecco chi è la neo mamma.

Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, l’ex protagonista di Uomini e Donne, ha partorito il suo primo bimbo! Molto attiva sui social, l’ex fidanzata di Francesco Monte, durante tutta la gravidanza ha mostrato con orgoglio il suo bellissimo pancione ed eccola ora finalmente con il suo piccolo.

Il nome del figlio di Teresanna Pugliese

L’ex corteggiatrice (ed ex tronista) di Uomini e Donne ha dato alla luce qualche ora fa il suo bambino. Il parto era atteso da giorni e il termine della gravidanza era previsto per la fine di Maggio: il piccolino si è fatto attendere qualche giorno ed eccolo che, finalmente, è arrivato. Il nome non è ancora stato reso noto: come si chiama il figlio di Teresanna? Francesco!

Teresanna Pugliese ha partorito: l’annuncio

Sulla pagina Facebook ufficiale di Teresanna si legge: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Gli auguri sono arrivati anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina social ha scritto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”

Ora ci siamo, Teresanna è diventata mamma! In bocca al lupo!

Leggi anche:

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip