Uomini e Donne, Aldo e Alessia annunciano la grande novità della loro vita

di il 18 gennaio 2016 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne, Aldo e Alessia annunciano la grande novità della loro vita
Pubblicita'

Grandi novità all’orizzonte per Aldo Palmeti e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. I due da un anno circa hanno visto la loro vita cambiare notevolmente: a pochi mesi dalla scelta nel programma di Maria De Filippi, sono diventati marito e moglie e, qualche mese dopo, sono diventati genitori del piccolo Niccolò. E adesso quali novità hanno? Sul web si vocifera che l’ex corteggiatrice sia di nuovo incinta. Ad annunciare le novità della loro vita sono stati gli stessi Aldo e Alessia.

Uomini e Donne, la nuova vita di Aldo e Alessia

Circa un mese fa Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. Un anno fa, infatti, Aldo e Alessia si sono giurati amore eterno e hanno annunciato di essere in attesa di un bambino. Qualche mese dopo, la coppia di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo primo bimbo, il piccolo Niccolò. Aldo e Alessia sono stati molto impegnati in questo periodo (oltre alla nascita del loro bambino, hanno cambiato caso e avviato un locale a Catania) e, di conseguenza, non sono stati molto presenti sui social. Poche ore fa, però, finalmente per la gioia dei fan il loro ritorno sul web. Alessia, in particolare, ha pubblicato una foto di lei e Aldo nel giorno del compleanno dell’ex tronista scrivendo: “Tanti auguri amore mio.”

Le dolci novità di Aldo e Alessia dopo Uomini e Donne

Qualche tempo fa sul web hanno iniziato a circolare voci che volevano Alessia incinta del secondo figlio. La Cammarota però ha prontamente smentito tutto e ha scritto: “Abbiate pietà non ricominciate con questa storia.. Non sono incinta.. sono felice di essere, per ora, solo la mamma di Niccolò”. Niente seconda gravidanza in arrivo quindi per la famiglia Palmeri! La coppia, però, ha pubblicato sui propri canali social l’ultima novità: un tatuaggio. Si tratta di una frase che Aldo e Alessia hanno scritto, rispettivamente, sul polso e sul braccio: “Ed io avrò cura di te“, strofa della canzone “La Cura” di Franco Battiato.

QUAL E’ STATA LA SCELTA PIU’ BELLA DEL 2015? CLICCA QUI E VOTA LA TUA PREFERITA

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook