Uomini e Donne, Amedeo Barbato fidanzato con Serena: le loro parole e la reazione di Sophia

Amedeo Barbato dopo l’addio a Sophia Galazzo, sua scelta a Uomini e Donne, ha deciso di uscire allo scoperto: l’ex tronista ora è fidanzato con Serena. Quella che, fino a qualche giorno fa, sembrava solo una voce ora è stata confermata dallo stesso Barbato che, sulle sue pagine social, non ha perso occasione per condividere dolci immagini con la sua nuova fidanzata. Ecco le novità e la reazione di Sophia Galazzo.

Uomini e Donne, come si sono lasciati Amedeo e Sophia?

Facciamo prima un passo indietro: cosa è successo davvero tra Amedeo e Sophia? Come mai si sono già lasciati? Amedeo Barbato, dopo mesi di indecisione a Uomini e Donne, lo scorso 12 dicembre ha scelto Sophia. Dopo qualche giorno passato insieme, però, i due sono ritornati ognuno a casa propria per trascorrere le vacanze di Natale in famiglia. Da allora, però, i fan hanno iniziato a sospettare che tra loro ci fosse qualcosa che non andava. Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, inoltre, in studio Amedeo e Sophia hanno raccontato di non voler pensare ancora a presentazioni in famiglia e convivenza in quanto non volevano accelerare i tempi. Pochi giorni dopo l’annuncio: Amedeo e Sophia si sono lasciati. A questo annuncio sono seguite numerose accuse che, entrambi, si sono lanciati attraverso i canali social. Ora, però, Amedeo e Sophia sono pronti a voltare pagina. 

Uomini e Donne news, Amedeo è fidanzato con Serena

Ed ecco con la nuova vita dell’ex tronista di Uomini e Donne: Amedeo Barbato ha annunciato di essere fidanzato con Serena. Non si tratta di una persona nuova nella vita di Amedeo: la ragazza, infatti, è la sua ex fidanzata ed è proprio colei che aveva rilasciato delle dichiarazioni su Barbato dopo la scelta. Serena, in particolare, non aveva mai negato che lei e Amedeo non hanno mai smesso di vedersi e che, in fondo, tra loro c’era ancora qualcosa.

Uomini e Donne, la reazione di Sophia Galazzo alla nuova storia di Amedeo

Ora la conferma definitiva: Amedeo ha pubblicato delle foto sui suoi canali social nelle quali si mostra sorridente con Serena. Ovviamente, come succede spesso sul web, non sono mancate le critiche da parte dei fan. Qual è stata invece la reazione di Sophia Galazzo? Per il momento l’ex corteggiatrice ha preferito non commentare, sottolineando di volersi concentrare sul lavoro.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA CONQUISTANDO IL WEB:

Change privacy settings