Uomini e Donne, Amedeo e Alessia si sono detti addio così? La notizia che ha deluso i fan

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si stanno riavvicinando o l’addio è quanto mai definitivo? La coppia di Uomini e Donne, dopo un’estate passata insieme e dopo aver superato il programma Temptation Island, si è detta addio per sempre qualche tempo fa. Si parlava di un loro riavvicinamento ma il gesto dei due ex fa forse capire che, per il momento, non c’è alcuna speranza di un ritorno insieme.

Come si sono lasciati Amedeo e Alessia dopo Uomini e Donne?

Ma facciamo prima qualche passo indietro. Tempo fa, Amedeo Andreozzi direttamente sulla sua pagina Instagram aveva difeso la sua storia, ormai finita, con Alessia Messina. L’ex tronista, infatti, deve spesso fare i conti con le critiche di numerosi fan che, più volte, lo attaccano ingiustamente per la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina. Ad un fan particolarmente agguerrito, in particolare, il bell’Andreozzi ha risposto: “Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E se le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose. Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine.”

Le parole di Tara Gabrieletto su Amedeo e Alessia

Qualche tempo fa, inoltre, Tara Gabrieletto parlando di Alessia aveva detto che la ragazza soffre ancora molto per il suo fidanzato. I fan più attenti, inoltre, hanno notato che Andreozzi segue ancora su Instagram Alessia. I due avranno ancora un contatto? Forse, piano piano, stanno provando a ritornare insieme? I fan sperano nel lieto fine e non vedono l’ora di scoprire che Alessia e Amedeo sono tornati insieme. Succederà davvero così?

Amedeo e Alessia addio per sempre? L’indizio che delude i fan

Purtroppo quello che è successo in questi giorni, lascia però intendere che tra Amedeo e Alessia sia davvero finita per sempre. La discoteca Ilcelebrita, in particolare, ha organizzato una serata dedicata a Temptation Island: presenti all’evento Alessia Messina, Alessandra ed Emanuele, Claudia e Dario. E Amedeo Andreozzi? Il ragazzo non è stato presente durante la serata e questo conferma, purtroppo, che lui e Alessia preferiscono per il momento non avere contatti.

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip