Uomini e Donne, Andrea Cerioli dopo l’addio di Valentina torna da Sharon Bergonzi?

Ormai la notizia è quanto mai ufficiale: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati per sempre. In attesa di scoprire quali siano i reali motivi della loro rottura, sul web sta prendendo piede la voce che vuole Andrea di nuovo interessato alla sua ex corteggiatrice Sharon Bergonzi. Ecco le novità della ex coppia di Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, perchè Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda si sono lasciati?

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dopo un anno d’amore fatto da convivenza, vacanze insieme e grandi dichiarazioni d’amore, sembrerebbero essersi lasciati per sempre. Come mai? Cosa è successo? Per i fan della coppia è stato un fulmine a ciel sereno che tutto si sarebbero aspettati tranne che il loro addio. Il motivo del loro addio, in realtà, è ancora poco chiaro e, soprattutto, i fan non riescono a capire se si siano lasciati per sempre o meno.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi di nuovo in contatto?

Il Vicolo delle News, però, ha da poco lanciato un nuovo gossip: Andrea Cerioli e Sharon Bergonzi hanno ricominciato a sentirsi? I due, dopo la non scelta a Uomini e Donne, avevano interrotto qualsiasi contatto in quanto il tronista aveva poi iniziato una storia d’amore con Valentina. Ora che si sono lasciati, però, Il Vicolo delle News si è accorto che l’ex tronista ha messo un like su Instagram ad una vecchia foto di Sharon Bergonzi. Cosa significa questo? Forse i due hanno ricominciato a sentirsi? Per scoprire se tra i due stia nascendo davvero qualcosa non ci resta altro che aspettare.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip