Uomini e donne anticipazioni 19 marzo confronto tra Lucas Giulia Megghi e Karolina?

Uomini e donne anticipazioni 19 marzo confronto tra Lucas Giulia Megghi e Karolina? Tutti aspettano di scoprire cosa è davvero accaduto durante l’ultima registrazione di Uomini e donne trono classico e vogliono capire cosa sia davvero successo tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali.

Uomini e donne Lucas sceglie Giulia e lasciano la trasmissione

Dopo la sconvolgente rivelazione fatta da Giulia, che è arrivata dalla pagina ufficiale di Facebook della corteggiatrice, si è scatenato il finimondo. Lucas e Giulia hanno, dopo la registrazione dell’ultima puntata, confessato alla redazione di amarsi e hanno lasciato U&D.

Ma sembra anche che Lucas abbia poi parlato con le altre due corteggiatrici Megghie e Karolina per spiegare loro cosa stava accadendo.

Uomini e donne 19 marzo confronto tra Lucas Giulia Megghi e Karolina?

Tutti pensano che sicuramente non solo Lucas e Giulia abbiano in un certo senso ingannato la redazione, ma anche le due corteggiatrici.

Basteranno le spiegazioni che Lucas ha fornito loro dopo la registrazione oppure li rivedremo tutti in studio per una nuova registrazione in cui sono loro i protagonisti? Avranno un confronto finale, in modo da chiarire definitivamente come sono andate le cose?

I fans lo vorrebbero e probabilmente anche le due ex corteggiatrici.

Uomini e donne 19 marzo una puntata dedicata a Lucas e Giulia?

Non sappiamo cosa accadrà durante la registrazione di Uomini e donne del 19 marzo, la redazione non lascia trapelare nulla. La vicenda potrebbe essere al centro della puntata e tutto potrebbe essere dedicato alla scelta di Lucas e Giulia? Ma potrebbero anche decidere di non parlarne affatto, spiegando semplicemente quello che è accaduto e allontanando la nuova coppia dalla trasmissione?

Sabato 19 scopriremo tutto…

 

 

 

Change privacy settings