Uomini e Donne anticipazioni: Amedeo e Fabiola, durante l’esterna finalmente il bacio?

Nello studio di Uomini e Donne il 19 novembre è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico. Amedeo Barbato è pronto a scegliere? Il tronista sembra non riuscire a prendere una decisione e, se da una parte ha chiesto a Sophia di rimanere in studio, dall’altra si mostra sempre più interessato a Fabiola. Chi sarà la sua scelta? Ecco cosa è successo nel corso dell’esterna con Fabiola.

Uomini e Donne news: Amedeo prova a baciare Fabiola ma…

A svelare le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne è il sito ufficiale di Maria De Filippi. Ecco, in particolare, cosa si legge relativamente all’esterna tra Fabiola Cimminella e Amedeo Barbato: “A Napoli in vespa con Fabiola, nonostante i sorrisi lei gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.”

Anticipazioni Uomini e Donne: quando e chi sceglie Amedeo?

Ancora una volta, quindi, Amedeo prova a baciare Fabiola. La ragazza sembra intenzionata a non voler cedere e a lasciarsi baciare solo quando, eventualmente, lui deciderà di sceglierla. Probabilmente, inoltre, la corteggiatrice vuole che Amedeo prenda davvero una decisione: chi è davvero la sua scelta? Chi è la corteggiatrice che lo attira di più? Amedeo e Fabiola appaiono molto complici e dalle loro esterne traspare un grande interesse reciproco. Basterà questo a far capire ad Amedeo chi è la sua preferita? Vista l’indecisione del tronista non sembrerebbe abbastanza, ma staremo a vedere!

DIVENTA FAN DI LUCAS, CLICCA QUI!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings