Uomini e Donne anticipazioni: grave litigata tra Rossella e Ludovica, lasciano il programma?

Non mancano i colpi di scena a Uomini e Donne: nella nuova puntata del Trono Classico, infatti, vedremo le due nuove troniste Ludovica e Rossella protagoniste di un’accesa litigata. A svelare come sempre quello che succede nel programma è il sito di Maria De Filippi che, subito dopo la registrazione, scrive le anticipazioni dettagliate della puntata.

Uomini e Donne nuova puntata: lite in studio tra Rossella e Ludovica

Riguardo alla parte dedicata a Ludovica Valli, sul sito di Uomini e Donne si leggono importanti anticipazioni: “Alessandro porta Ludovica nel locale che gli è costato anni e anni di sacrifici e lavoro, lui però non tace il fastidio per l’arrivo di Fabio, lei esprime un giudizio severo sul rientro di Rossella e sulla sua difficoltà per il GF, poi chiede e ottiene le coccole. Rossella la invita con fermezza ad avere un po’ più di umiltà e a sentirsi meno “arrivata”, anche Fabio ne ha per Alessandro, la discussione fra i due sollecita Rossella a dire che trova Alessandro “paraculo” e non le piace molto nonostante l’esterna, così Maria manda subito il video relativo: sono al mare, lei nota un suo diverso atteggiamento fra lei e Ludovica, con lei più fisico, ma aggiunge sorridendo che il suo percorso doppio avrà una fine, poi però si abbracciano e proprio questo finale autorizza Tina a dirle che si contraddice perché fa le stesse cose che rimprovera a Ludovica; intanto riprende la polemica fra le due troniste e l’opinionista, mentre Alessandro dice che deve vedere le altre esterne prima di prendere una decisione su chi corteggiare.”

Uomini e Donne anticipazioni: Ludovica ancora contro Rossella

Riguardo invece all’esterna tra Ludovica e Fabio, il sito di Uomini e Donne svela: ” Con Fabio Ludovica va a cena, lui le offre una rosa e lei non nasconde un certo imbarazzo, lo diffida dall’uscire con Rossella perché lui l’ha voluto lei! Nuovo motivo di polemica fra le troniste.” Ludovica sembra, infatti, particolarmente interessata a Fabio e non vuole lasciarsi scappare questo corteggiatore. Cosa succederà tra di loro? Ci saranno dei colpi di scena? Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip