Uomini e Donne anticipazioni: la risposta di Sophia alla scelta di Amedeo, tutto rimandato?

Tra pochi giorni nello studio di Uomini e Donne potrebbe esserci la tanto attesa scelta di Amedeo Barbato. Chi sceglierà il tronista? Il nome più probabile è quello di Sophia Galazzo. Ma siamo sicuri che, in quel caso, la corteggiatrice risponderà in modo positivo alla proposta del tronista? Abbiamo dato un’occhiata ai profili social della ragazza, ecco cosa abbiamo scoperto.

Uomini e Donne, la data della scelta di Amedeo

La scelta di Amedeo verrà registrata, salvo cambiamenti dell’ultimo momento, sabato 12 dicembre e in quel momento scopriremo cosa ha deciso il tronista. Il pubblico di Uomini e Donne, in questi giorni, si divide tra chi è sicuro che Amedeo sceglierà Sophia e chi, invece, inizia a pensare che probabilmente la sua scelta sarà Fabiola.

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: la scelta di Amedeo è Sophia?

Se, però, Amedeo dovesse scegliere proprio Sophia, cosa succederà? La ragazza, in questi giorni, sta sicuramente riflettendo su quello che potrebbe succedere sabato e, di conseguenza, probabilmente si sta facendo anche un’idea su quella che potrebbe essere la sua risposta. In ogni caso, comunque, sembrerebbe che la ragazza stia attuando una strategia molto precisa.

Uomini e Donne news: Sophia si prepara alla scelta di Amedeo

A differenza delle due “colleghe” Fabiola e Romina, infatti, Sophia è poco attiva sulla sua pagina Instagram in questi giorni, come se non volesse dare nessun tipo di segnale ad Amedeo. La corteggiatrice potrebbe essere consapevole che Amedeo potrebbe controllarla, e seguire quello che sta facendo in questi giorni prima della scelta. Per questo motivo, molto probabilmente, Sophia preferisce non dargli segnali e fargli capire di volersi dedicare al momento della scelta.

Secondo voi Amedeo sceglierà proprio Sophia o la scelta ricadrà su Fabiola o Romina? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare ancora qualche giorno. Staremo a vedere!

– SEGUI LUCAS SU FACEBOOK, CLICCA QUI E DIVENTA FAN!! – 

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip