Uomini e Donne anticipazioni, la scelta di Ludovica è Fabio? Le sue parole

Quando e chi sceglie Ludovica Valli a Uomini e Donne? La tronista è pronta a scegliere il corteggiatore da frequentare anche fuori dallo studio del programma? Ecco cosa è successo nel corso della nuova registrazione avvenuta sabato 27 febbraio. Ludovica ha scelto Fabio?

Uomini e Donne news, la storia di Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli, nel corso della sua esperienza come tronista a Uomini e Donne, ha chiesto alla redazione di poter incontrare Fabio Ferrara, ex corteggiatore di Silvia Raffaele. Il ragazzo ha accettato la proposta e ha iniziato a corteggiare Ludovica. Se, però, qualche puntata fa Fabio sembrava addirittura indeciso tra Ludovica e Rossella, ora il ragazzo sembra non avere più dubbi. Ma cosa pensa Ludovica? La sua scelta sarà proprio Fabio? Tra i due sembra esserci, effettivamente, molto feeling e anche nel corso della nuova puntata del Trono Classico i due hanno mostrato di essere molto interessati l’uno altra.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’esterna di Ludovica e Fabio e la scelta

Sul sito di Maria De Filippi, infatti, si leggono le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e, da quello che si apprende, Ludovica e Fabio sembrano davvero molto vicini. Ecco cosa è successo durante la loro esterna: “Finita la scorsa puntata, Ludovica vuole vedere Fabio e lo raggiunge in camerino, piccole critiche e grandi abbracci con l’aggiunta della dichiarazione di Fabio – ti voglio – seguita dal commento di Ludovica – ma non lo vuoi far vedere – in studio nessuno dei corteggiatori è contento ma non fanno in tempo a realizzare che Maria annuncia una seconda esterna, lei la definisce un saluto, ma è una vera e propria esterna, con tanto di scatolone piena di loro fotografie.”

Uomini e Donne nuova registrazione, Ludovica ha già scelto Fabio?

Ludovica Valli, alla fine, sceglierà proprio Fabio Ferrara? La tronista sembra avere ancora qualche dubbio ma, nel corso delle prossime puntate, potrebbe esserci inaspettatamente la scelta della tronista nello studio di Uomini e Donne. Per scoprire cosa succederà, quindi, non ci resta altro che aspettare ancora un po’.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip