Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi lascia il trono senza scegliere?

di il 18 febbraio 2016 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne anticipazioni, Lucas Peracchi lascia il trono senza scegliere?
Pubblicita'

Lucas Peracchi sceglie a Uomini e Donne? Oppure il bel protagonista del programma di Maria De Filippi lascia il trono senza scegliere nessuna delle sue corteggiatrici? Nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero esserci importanti colpi di scena per quanto riguarda la scelta di Lucas. Le anticipazioni.

Uomini e Donne news, Lucas non sceglie?

Lucas Peracchi sceglie o lascia il trono senza scegliere? Le prossime puntate del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero essere decisive per il tronista che, tra poco, potrebbe lasciare il programma di Maria De Filippi. Se, da una parte, sembra scontato che Lucas sceglierà Giulia, dall’altra parte sembra anche molto probabile che il tronista lasci il programma senza scegliere. A svelare quale indiscrezione è uno dei protagonisti delle scorse puntate di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Lucas sceglie Giulia?

Si tratta del corteggiatore di Ludovica Valli, Tommaso Elia, che ha lasciato il programma qualche puntata fa. Il ragazzo, in particolare, ha rilasciato un’intervista a IsaeChia e, in quell’occasione, ha fatto delle importanti rivelazioni proprio sulla scelta di Lucas. Ecco cosa ha raccontato Tommaso Elia:Lucas è molto particolare nei gusti. A livello fisico quella che più gli piace è Megghi Galo. Io l’ho sentito di recente e mi ha confermato di non essere molto coinvolto da nessuna delle ragazze. Io anche a lui ho consigliato di scegliere Megghi, che è la più sincera: la ragazzetta casta che potrebbe vedere Lucas da casa e innamorarsi di lui. Ha proprio la sincerità e l’ingenuità da adolescente.”

Uomini e Donne nuova registrazione, l’addio di Lucas Peracchi al trono?

Da quello che Tommaso ha detto di Lucas, in particolare, si potrebbe intendere che il tronista potrebbe lasciare il programma già nelle prossime puntate. Lucas andrà via da Uomini e Donne senza scegliere, oppure decide di scegliere Giulia? Le anticipazioni della prossima puntata del Trono Classico potrebbero svelare importanti novità per quanto riguarda il trono di Lucas. Staremo a vedere!

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook