Uomini e Donne anticipazioni, Ludovica bacia Manuel in esterna?

Ludovica Valli sceglierà il suo corteggiatore Manuel a Uomini e Donne? I due sembrano sempre più vicini e, soprattuto, la tronista sembra sempre più interessata a lui nonostante i due abbiano passato poco tempo insieme. Ludovica e Manuel si baciano nella loro nuova esterna? Le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Uomini e Donne Trono Classico, la scelta di Ludovica

La prima esterna che, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, è stata mandata in onda è quella tra Ludovica e Manuel. Tra i due sembra esserci sempre più feeling. Secondo voi Ludovica, alla fine, sceglierà Manuel? Tra i due sembra esserci davvero molto feeling e, anche se il corteggiatore è arrivato da poco in studio, sembra che potrebbe essere la scelta di Ludovica a Uomini e Donne. Vi piacciono come coppia? Una cosa è certa, Ludovica in qualche modo ha già fatto la sua scelta: ha scelto di portare solo Manuel in esterna. Il corteggiatore, inoltre, ha dimostrato che dietro quell’aspetto da duro si nasconde in realtà un cuore tenero.

Uomini e Donne, la storia di Manuel il corteggiatore di Ludovica

Qual è la storia di Manuel il corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne? Manuel ha 29 anni, è di Verona e ha iniziato a lavorare all’età di 16 per aiutare a contribuire al mantenimento della sua numerosa famiglia. Manuel, nonostante il suo aspetto, è molto timido e ha una storia molto difficile alle spalle: sua madre è molto malata e non vede suo padre da oltre un anno, quando si è separato da sua madre. Raccontando questo, Manuel si è commosso in studio e questa cosa ha colpito profondamente Ludovica. La tronista sceglierà proprio lui?

Anticipazioni Uomini e Donne, il bacio di Manuel e Ludovica in esterna

Ora i fan non aspettano altro che il loro bacio. Con ogni probabilità, infatti, già nella prossima esterna Ludovica e Manuel potrebbero darsi il primo bacio nel programma di Uomini e Donne. Secondo voi succederà? I due sembrano davvero molto vicini e il bacio potrebbe arrivare presto. Staremo a vedere.

LUCAS SI ARRABBIA E PRENDE A CALCI……..

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip