Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: Lucas è già vicino alla scelta? Sara lascia lo studio

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena: nella registrazione della nuova puntata, avvenuta lo scorso 28 novembre, il tronista Lucas Peracchi ha iniziato a prendere le sue prime decisione, eliminando quella che sembrava la corteggiatrice più vicina a lui. Stiamo parlando di Sara che, dopo un’accesa litigata in studio, ha lasciato il programma. Ecco le anticipazioni della nuova puntata del Trono Classico.

Uomini e Donne anticipazioni nuova puntata: le esterne di Lucas

A svelare, come sempre, le anticipazioni della nuova puntata di Uomini e Donne è il sito ufficiale del programma che, dopo la registrazione, scrive cosa è successo in studio. Relativamente alla parte dedicata a Lucas Peracchi e alle sue corteggiatrici, ecco cosa si legge: “Lucas e Giulia si incontrano in un salotto pieno di libri e qui lei ci tiene a precisare che non solo studia e a breve avrà due esami importanti, ma sa fare tante altre cose, fra le quali essersi occupata del fratellino di tre anni che dice di avere praticamente cresciuto, poi gli chiede come si vede con lei e lui sottolinea che litigano spesso, poi le parole finiscono e cominciano le tenerezze…” Ma in studio arrivano gli scontri con la corteggiatrice Sara.

Uomini e Donne news: Lucas Peracchi elimina Sara, lite in studio

La ragazza, infatti, non sembra molto contenta delle esterne di Lucas con le sue “rivali” e, in studio, inizia a criticare il comportamento del tronista. Ecco cosa svelano le anticipazioni: “Sara non è contenta né di questa né della sua esterna che, dice, non è andata bene, ma la ragazza mal sopporta l’imitazione che ne fa Tina; parte il video della loro esterna, un palazzo del ghiaccio ma il tronista non nasconde il suo disappunto e glielo dice chiaramente – non stai facendo passi avanti, una bambolina che sbatte gli occhi non la voglio accanto a me – e si allontana quasi subito; tornati in studio lei lo accusa anche di cattiveria e pretende le sue scuse, ma Lucas sottolinea che non le ha mai mancato di rispetto, Cristina fa notare che ha reagito solo adesso e Lucas conclude che per lui può anche andare!” Tornerà in studio o se ne andrà per sempre? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LA SCELTA DI AMEDEO!

GIANMARCO TORNA IN STUDIO DOPO LA SCELTA?

LA SCHEDA DELLE DUE NUOVE TRONISTE LUDOVICA VALLI E ROSSELLA INTELLICATO

IL LIBRO DI CUI TUTTI PARLANO:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Change privacy settings