Uomini e Donne anticipazioni: Silvia Raffaele e la confessione durante l’esterna con Gennaro

Silvia Raffaele, la nuova tronista di Uomini e Donne, è già vicina alla scelta? Nella nuova puntata del Trono Classico, l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio svela delle importanti novità. Ecco, in particolare, cosa succede con Gennaro, uno dei corteggiatori che sembra averla colpita di più.

Come sta procedendo il trono di Silvia? La Raffaele continua la conoscenza dei suoi corteggiatori: nel corso della scorsa puntata ha scelto di uscire in esterna con quattro ragazzi. La prima a venire mostrata è quella con Raphael, ecco cosa svela il sito ufficiale di Uomini e Donne: “Silvia è delusa dalla non reazione di lui all’esterna con Maurizio e lui contrariato da quello che ha visto succedere proprio con Maurizio appena arrivato, Silvia si allontana contrariatissima e continua ad esserlo oggi in studio, ribadisce che vuole capire le sue reali intenzioni; dopo l’esterna con lui , la tronista sfoga con la redazione la sua amarezza e non nasconde le lacrime, Raphael si dice spiazzato, lei spiega che vuole una persona che si prenda cura di lei perché le passate esperienze l’hanno ferita, Gianni e Jack non vedono emozioni in lui e pensano che non gli piaccia molto.” Dall’altra parte, però, Silvia è sempre più attratta dal suo nuovo corteggiatore Maurizio. Anche la nuova esterna, infatti, va molto bene: i due si incontrano sulla spiaggia e, mentre parlano, il ragazzo riesce a rubare alla sua tronista un altro bacio a stampo.

Ecco, invece, quello che succede con gli altri corteggiatori: “Silvia fa una passeggiata in macchina con Gennaro, quando si fermano lui lamenta le attenzioni riservate agli “antagonisti” poi le regala un bracciale e finiscono con un abbraccio; in studio Gennaro ammette di essere un po’ stranito perché ha saputo da Camillo (eliminato perché più un amico) che lei e Maurizio si conoscevano già prima della trasmissione; lei dice di non averlo mai conosciuto prima, potrebbe invece scrivere un libro sulle cose che sa su di lui ma non vuole dare peso a tutto questo.”

[LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI]

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip